Abitazione di tipo civile
Descrizione:
Piena proprietà di immobili siti nel Comune di Tassarolo (AL) Via Vecchia Novi Ligure cosi identificati:
Foglio 5 particella 3 sub 5 categoria C/2 classe U consistenza 82 mq Via Vecchia Novi Ligure n. 20 piano T
Foglio 5 particella 3 sub 8 categoria A/2 classe 2 consistenza 3,5 vani Via Vecchia Novi Ligure n. 26 piano T
Foglio 5 particella 3 sub 9 categoria A/2 classe 2 consistenza 6,5 vani Via Vecchia Novi Ligure n. 26 piano T
Foglio 5 particella 3 sub 10 categoria A/2 classe 2 consistenza 7,5 vani Via Vecchia Novi Ligure n. 26 piano 1
Il Lotto n. 2 si compone di un sedime di circa 1.950 metri quadri all’interno di cui sorge, pressoché in posizione mediana, un corpo di fabbrica principale di due piani fuori terra, a cui è stato edificato in un secondo momento un volume accessorio in aderenza al prospet-to sud-est, ad un piano fuori terra.
Ancora successivamente è stato costruito un ulteriore basso fabbricato ad uso deposito-ricovero attrezzi, nella parte sud-est del sedime, a confine con la particella n. 2.
Il fabbricato principale si compone di:
a piano terra, unità abitativa censita al subalterno 9, di superficie lorda circa 116 metri quadri, composta da ingresso, soggiorno, due camere, cucina e bagno; al momento del so-pralluogo risulta essere in fase di ristrutturazione con opere murarie al grezzo, si rileva la mancanza di pavimenti e rivestimenti e impianti in corso di realizzazione;
a piano terra, unità abitativa censita al subalterno 8, di superficie lorda circa 82 metri quadri, composta da cucina, due camere e bagno; al momento del sopralluogo risulta esse-re in una fase avanzata di ristrutturazione, al completamento dei lavori mancano solo la posa di pavimenti, rivestimenti e corpi illuminanti. Le opere impiantistiche risultano ulti-mate; risulta installato impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento.
A piano terra, corpo di fabbrica edificato in adiacenza, unità abitativa censita al subalter-no 5, di superficie lorda circa 50 metri quadri, composta da soggiorno-cucina, due camere e bagno; il fabbricato è censito come “ripostiglio” tuttavia i lavori di trasformazione abita-tiva risultano essere ultimati nell’anno 2007; l’appartamento presenta finiture di buona fat-tura, con pareti intonacate e tinteggiate, pavimenti in gres porcellanato, soffitti in legno a vista, serramenti a taglio termico ed impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavi-mento.
Il subalterno 5 risulta occupato senza titolo e la procedura fallimentare è stata autorizzata a richiedere all’occupante una indennità di occupazione.
A piano primo, unità abitativa censita al subalterno 10, di superficie lorda circa 160 metri quadri, composta da cucina, sala da pranzo soggiorno, ampio disimpegno, tre camere e due bagni oltre ad una veranda ricavata da un terrazzo e da un ulteriore terrazzino; pur non essendo di recente ultimazione questo appartamento presenta finiture di buona fattura con pareti e soffitti intonacati e tinteggiati, pavimenti in parte in gres porcellanato ed in parte in graniglia, serramenti in legno ed impianto di riscaldamento a radiatori.
Il subalterno 10 risulta occupato in forza di contratto di locazione stipulato in data 15.04.2018, rinnovato in data 15.04.2022 e quindi con scadenza il 15.04.2026.
A piano terra, in corpo di fabbrica separato, basso fabbricato ad uso deposito-ricovero at-trezzi, non censito, di superficie lorda circa 70 metri quadri, realizzato in blocchetti di ce-mento con tetto in legno e manto di copertura in lastre ondulate, al momento del sopral-luogo si trova in fase di ultimazione e risulta privo di serramenti ed opere di finitura.
Sulla copertura del corpo di fabbrica principale è installato impianto fotovoltaico.
A confini: particelle 2, 383, 516 e Via Vecchia Novi
Il presente lotto 2 corrisponde al lotto 2 della perizia redatta dal Geom. Marco Verrino. Per ogni altra informazione si rimanda alla perizia redatta dal Geom. Marco Verrino.